Priorità, aspettative e nuove buone pratiche. Questi i temi su cui si focalizzeranno due eventi dedicati ai prossimi programmi di finanziamento dell'Unione europea che si svolgeranno nelle seguenti date:

Mercoledì 17 marzo 2021, ore 15.30-17.00

Venerdì 19 marzo 2021, ore 15.30-17.00

Un’occasione di confronto e dibattito aperto a partecipanti provenienti da tutta Europa, che si svolgerà in modalità virtuale, con sessioni plenarie in lingua inglese, e sessioni in parallelo per gruppi più piccoli e organizzate in varie lingue. I partecipanti che lo desiderano possono fin da ora contribuire alla discussione attraverso:

  • l’invio di un proprio video messaggio (tramite il modulo di registrazione) che potrebbe essere mostrato durante l'evento;
  • l’invio delle proprie idee, oppure la votazione di quelle preferite, a questo link

Per partecipare all'evento (a una o entrambe le date) è necessario compilare e inviare il modulo di registrazione. L'incontro virtuale si terrà sulla piattaforma Zoom e sarà visibile anche su Facebook. Per eventuali domande inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.